DIMENSIONE MASSAGGI

liberati dallo stress

Hai mai provato un massaggio?
Non un massaggio estetico oppure sportivo, ma un “MASSAGGIO DELL'ANIMA” che inizia dai piedi, arriva ai capelli e, scendendo lungo la schiena, ritorna giù ai piedi.
Un massaggio morbido, lento, dolce… comodamente sdraiata su un lettino, in un ambiente tranquillo con musica rilassante.
Un massaggio che scioglie gradatamente tensioni e contratture, che riporta equilibrio e fluidità al corpo.
Un' esperienza unica, da provare almeno una volta!
Perfetto anche come regalo originale e indimenticabile. Le nostre operatrici olistiche ti sapranno consigliare quello più adatto alle tue esigenze.

Riflessologia plantare Alkimia del Benessere

Massaggio tensio-riflessogeno

Sapevi che la pianta dei piedi è lo specchio dei nostri organi e delle nostre parti del corpo?

Questa è la RIFLESSOLOGIA, un'antica pratica che agisce sui disturbi quotidiani con una leggera pressione sui punti specifici dei piedi.

Ciò che contraddistingue però un massaggio Riflessologico di ALKIMIA del BENESSERE è che non ci soffermiamo solo alla pianta dei piedi ma trattiamo tutto il corpo dove si trovano moltissimi punti riflessi sostenendo l'equilibrio generale di tutto l'organismo agendo anche sulla sua intera sfera energetica e psichica.

MASSAGGIO OLISTICO

Le terapie olistiche sono quelle che considerano corpo, mente e spirito come un unico ente.

Il massaggio olistico è quindi una terapia che vuole riequilibrare il nostro lato interiore con quello esteriore e, per farlo, utilizza il tocco umano.

Prima di iniziare il massaggio l'operatrice olistica di ALKIMIA crea un legame relazionale attraverso precisi e delicati "tocchi" per capire ciò di cui hai bisogno e modellare così le manualità e la pressione del massaggio sui tuoi reali bisogni.

MASSAGGIO AYURVEDICO TORINO

MASSAGGIO AYURVEDICO

Ti senti sull'orlo di una crisi di nervi?


Questo massaggio, vero antistress per eccellenza, ti ricarica e ti mette in marcia verso l'oasi di relax che stai cercando.

Questa tecnica mira a soddisfare la necessità interiore di amore e comprensione, fondamentale per generare armonia e serenità e godere di buona salute.

Le mani non vengono quasi mai staccate dal corpo, in modo da creare un ''circuito energetico'' che permette un fluire libero e armonico dell'energia vitale.

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Scopri il potere disintossicante e rivitalizzante del massaggio linfodrenante, un massaggio studiato appositamente per facilitare la circolazione linfatica e sanguigna e stimolare le funzioni vitali dell'organismo.

Elasticizza, fa fluire e ripulisce un tessuto.

Ripulisce dai liquidi corporei anche i distretti più profondi come le giunture articolari, agisce sui tessuti linfatici con fluidità e concretezza.

Affidati alle mani esperte della tua operatrice olistica di ALKIMIA del BENESSERE per percepire appieno la potenza di questo massaggio.

MASSAGGIO
BIO-POSTURALE

ARMONIZZAZIONE
DEL RESPIRO PRIMARIO

AROMA
MASSAGGIO

La postura non è solo la posizione che il corpo assume per mantenersi eretto, ma è anche l'adattamento personalizzato di ogni individuo all'ambiente fisico, psichico ed emozionale; in altre parole è il modo in cui reagiamo alla forza di gravità e comunichiamo.

Il massaggio bio-posturale viene eseguito secondo una specifica tecnica e determinate manualità che agiscono sull'intera struttura corporea per riequilibrare e sciogliere quelle tensioni che il corpo non riesce più a compensare e che si manifestano come tensioni, punti dolenti, inestetismi... apportando beneficio sia sul corpo che sulla mente.

Questa tecnica olistica, con delicate mobilizzazioni (quasi impercettibili) sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, ricerca un "contatto" con il ritmo cranio-sacrale, mettendo in sintonia il corpo, in silenzio, ascoltandone quasi il battito e provocando il rilasciamento di quelle restrizioni profonde dovute a traumi fisici o emozionali.

E' una ''sospensione'' dei pensieri, un lasciarsi andare nel ''nulla''  ritrovando un nuovo equilibrio nell' ascolto delle varie tensioni del corpo.

Rimuove i blocchi promuovendo il sistema di autoguarigione e migliorando la vitalità dell'organismo.

Sfioramenti, pressioni scivolate e digitopressione si alternano sapientemente per allontanare le tensioni e riequilibrare le energie corporee...

Richiedi informazioni

Contattaci

Torna su